Carport GeräteraumDa molto tempo ormai, non deve essere sempre il classico garage quando si tratta di conservare un’auto. I carport hanno già superato i garage in popolarità, soprattutto in Svizzera. Sono economici da comprare e relativamente facili da costruire. I carport sono fatti principalmente con il rinnovabile legno grezzo, principalmente abete rosso. Nel frattempo, i carport si sono guadagnati una buona reputazione per la stabilità e la durata. La durata di vita di un carport è dichiarata fino a 10 anni. Una tale durata di vita è possibile senza problemi, anche nelle condizioni climatiche a volte avverse al materiale, come in Svizzera.

Inoltre, c’è una vasta gamma di opzioni in termini di attrezzature. I carport sono offerti in diversi design che possono essere personalizzati fino al più piccolo dettaglio. Sia con un tetto piatto, tetto a punta, con tetto a punta o anche con tetto solare, tutto è possibile. Oltre ai diversi metodi di costruzione e ai loro rispettivi vantaggi, c’è un altro extra molto speciale che non tutti i carport hanno: una stanza per gli attrezzi. Questo ripostiglio aggiuntivo può essere utilizzato per riporre tutte le cose che altrimenti sarebbero conservate in una piccola casa in giardino o in cantina, come gli attrezzi da giardino o gli utensili. Inoltre, questo ripostiglio offre anche spazio per le biciclette, che altrimenti dovrebbero essere conservate sotto la pensilina direttamente accanto ai veicoli o in giardino.

Vantaggi di un carport con sala attrezzi

Carport con capannoneUn carport con spazio di stoccaggio è versatile. Il ripostiglio aggiuntivo offre una vasta gamma di usi. Con dimensioni sufficienti, può anche essere usato come laboratorio o sala hobby. Questo permette di risparmiare un costoso spazio vitale all’interno della casa. In generale, utensili di tutti i tipi, pneumatici invernali o estivi, attrezzi da giardinaggio, altri accessori per il giardino, o anche biciclette e pattumiere possono essere conservati nella stanza degli attrezzi. I sistemi intelligenti di risparmio di spazio aiutano a risparmiare ulteriore spazio e a mantenere l’ordine. Soprattutto lo stoccaggio degli attrezzi da giardino ha avuto successo. Dopo tutto, il carport di solito confina direttamente con il giardino. Gli attrezzi non devono quindi essere prelevati dalla cantina e portati in giardino.

Un altro vantaggio è che il magazzino non è visibile dall’esterno. In contrasto con lo stoccaggio direttamente sotto la pensilina, gli oggetti e gli attrezzi da giardino conservati nel ripostiglio sono protetti dalla vista esterna. Riponendo le biciclette e i bidoni della spazzatura, si alleggerisce l’area di parcheggio del veicolo. In particolare, in questo modo si evitano spiacevoli graffi sul veicolo, che spesso si verificano quando si mettono fuori i bidoni. Non c’è nemmeno bisogno di preoccuparsi dell’accesso non autorizzato. Gli scompartimenti dell’attrezzatura offerti sono dotati di un cilindro di sicurezza come standard. In alternativa, è possibile installare un codice di sicurezza o una richiesta di impronte digitali. In questo modo, solo coloro che sono autorizzati hanno accesso alla sala delle attrezzature.

Crea il tuo carport con il nostro configuratore di carport

Carport con sala attrezzi SvizzeraUn carport individuale può essere facilmente messo insieme con il nostro configuratore di carport. Il design del carport può essere perfettamente adattato all’aspetto esterno della casa. Inoltre, si risparmia tempo perché non si deve andare prima da un rivenditore specializzato. La configurazione stessa è un gioco da ragazzi: prima si seleziona la forma del tetto desiderata. Non viene offerto solo il classico tetto piatto, ma anche tetti a falda, a falde, a monogamba e ad arco. Poi si inseriscono le dimensioni e il materiale desiderato. In seguito, si possono inserire altri extra, come la copertura del tetto, una grondaia o la fascia. Poi si può inserire il design delle finestre e delle porte, così come qualsiasi schermo per la privacy. Qui, bisogna fare attenzione a garantire dimensioni sufficienti. Ci dovrebbe essere abbastanza spazio per ospitare tutti gli attrezzi da giardino e altri accessori. Infine, si inserisce il colore. In seguito, il cliente riceve la sua offerta desiderata entro 1 – 2 minuti via e-mail nel pratico formato PDF. Come potete vedere, per ottenere un preventivo bastano pochi clic del mouse. A proposito, la consegna non è limitata alla Germania. Molti dei nostri clienti soddisfatti si trovano anche nei paesi vicini come l’Austria, la Danimarca e la Svizzera. La Svizzera in particolare ha goduto di una crescente popolarità negli ultimi anni.

Carport con capannone come kit

La consegna avviene come un kit pratico. Le consegne vengono effettuate anche all’estero, per esempio in Svizzera. Il cliente può assemblare il kit da solo o farlo assemblare dal nostro servizio di montaggio. Le fondamenta, i lavori elettrici e i costi di connessione alla rete sono inclusi. Si concorda una data desiderata per il servizio dell’assemblea. In questo giorno, il lavoro è svolto dai nostri dipendenti professionisti. Alla fine, consegnano ai nostri clienti un carport di alta qualità e senza difetti. Il cliente può sedersi e rilassarsi durante il montaggio e seguire il progresso della costruzione passo dopo passo.

Questo potrebbe anche interessarti:

Plan Carport and Patio Roof