Tetto a punta banner carport

Carport con tetto a punta

Pointed Roof Carport

La pensilina con tetto a punta è uno dei modelli più frequentemente ordinati attraverso il nostro sito web. Offriamo kit di alta qualità per portafogli, che vengono consegnati in molti paesi d’Europa. Con i nostri modelli, i costruttori possono erigere il loro proprio tetto o possono usare il nostro servizio di montaggio per avere fondazioni e kit assemblati in una struttura di successo. Il configuratore sul sito web offre la possibilità di creare modelli individuali, che poi consegniamo come kit.

In molte zone, un tetto a punta di bella forma significa un adattamento armonioso all’architettura esistente. Si possono creare molte viste diverse con la copertura del tetto e l’angolo del tetto. Il carport con tetto a falde permette alcune variazioni in termini di altezza di gronda e angolo del tetto. I clienti amano sperimentare le forme. Per esempio, il sito web mostra immagini in 3D delle masse create in modo che la gente possa immaginare meglio la forma dei carport.

Un riparo per auto dalla Svizzera promette la massima precisione e l’artigianato tradizionale. I pezzi che produciamo sono pretrattati interamente secondo il tipo di ordine e lavorati secondo le vecchie tradizioni di falegnameria. Fateci sapere i vostri desideri e noi prepareremo il vostro modello per il montaggio interamente secondo le vostre idee. Si può anche cambiare la vista dei modelli di nuovo con pareti laterali o con scompartimenti per attrezzature.

I vantaggi di una versione con tetto a punta

Pensilina con tetto a punta SvizzeraI vantaggi di una pensilina con tetto a punta sono molti. La forma del tetto permette all’aria di circolare bene sotto il tetto, assicurando che l’auto si asciughi rapidamente dopo un viaggio sotto la pioggia. Questo fornisce una buona protezione contro la corrosione e mantiene la vernice brillante più a lungo. Cofani di neve o finestre ghiacciate non sono un problema in inverno se il tetto sopra l’auto tiene fuori le precipitazioni. Il tanto temuto danno da grandine perde anche il suo orrore con la pensilina.

La forma del tetto è una delle forme più facili da realizzare per l’artigiano e semplicemente si adatta perfettamente a tutte le zone in cui le case con tetti a punta definiscono le viste in città. Il carport con tetto inclinato può essere progettato con un tetto piatto o ripido. È possibile variare l’altezza della grondaia e quindi progettare un modello secondo le proprie idee. La pioggia scorre via velocemente da una tale forma di tetto, la neve scivola giù e non c’è accumulo di condensa. Qualsiasi precipitazione viene rapidamente drenata attraverso il sistema di drenaggio del tetto. Questo impedisce anche che la condensa sia forzata attraverso il tetto se l’acqua si raccoglie sotto uno strato di ghiaccio. La pendenza assicura che l’umidità scorra via velocemente.

Sommario dei vantaggi:

  • Drenaggio affidabile del tetto grazie alla pendenza
  • .

  • Buona circolazione dell’aria sotto il tetto assicura un rapido raffreddamento dell’auto in estate e l’asciugatura
  • .

  • Il parabrezza e la carrozzeria
  • Nessun accumulo di condensa sotto gli strati di ghiaccio
  • .

  • Aspetto architettonico attraente
  • .

  • Design adatto a molte aree con tetti a punta come architettura primaria
  • .

  • L’area del tetto può essere coperta con la stessa copertura del tetto principale
  • .

  • La tecnologia solare sul tetto è possibile
  • .

  • La stanza delle attrezzature può essere inclusa
  • Il magazzino sotto il tetto può essere utilizzato
  • .

Immagini della pensilina a tetto inclinato

Sul nostro kit di carport con tetto inclinato

.
La tettoia a punta può vantare un’ottima qualità che ci si aspetta dai produttori svizzeri. I kit molto ben progettati offrono molti vantaggi per il costruttore. Possono essere montati da soli o si può chiamare il servizio di montaggio dal produttore. Una costruzione di fondazione dà ai kit ancora più stabilità. Il servizio di montaggio può eseguire questo lavoro a seconda delle esigenze. Il rifugio per auto in legno o metallo può essere progettato in diverse dimensioni, con diversi angoli del tetto e con diverse altezze di gronda. Una grande varietà di modelli può essere progettata in legno con lavorazione tradizionale e con parti in metallo.

La superficie del tetto è progettata in modo molto diverso dai clienti. Si può piantare del verde sul tetto, installare un sistema solare o progettare una semplice copertura del tetto. I nostri esperti aiutano nella realizzazione dei piani, è possibile configurare il rifugio desiderato sul sito web e consegniamo la pensilina con un design individuale. Con noi costruite il vostro rifugio interamente secondo i vostri desideri. I kit contengono quindi tutto il materiale necessario per realizzare i vostri progetti. Se hai bisogno di aiuto per il montaggio, il nostro esperto verrà da te e porterà la sua squadra di montaggio. Siete invitati a lasciare il montaggio agli esperti. Basta parlare con la nostra hotline clienti e registrarsi per tempo.

Puoi costruire da solo un carport con tetto inclinato?

Saddle roof carport statisticsOvviamente, potete anche fare voi stessi un tetto a punta per il vostro modello di carport con i nostri kit. Le istruzioni di montaggio sono facili da capire anche per i profani e contengono tutti i passi importanti del montaggio. La precisione dei nostri modelli è un aspetto importante per il montaggio indipendente da parte dei costruttori. Tutto si incastra perfettamente e si ha un senso di realizzazione durante il montaggio.

Con un aiutante, puoi lavorare al piano di costruzione un po’ più velocemente e, soprattutto, hai qualcuno per trasportare pezzi enormi, anche quelli in metallo. Il montaggio non richiede conoscenze specialistiche o attrezzi speciali. La costruzione semplice sarà facile da montare e il carport con tetto a punta vi darà un sacco di piacere. I modelli durevoli e il loro facile montaggio sono una caratteristica della nostra azienda. Abbiamo prodotto i kit per i nostri clienti per molti anni e siamo lieti dei molti commenti sulle esperienze positive con i nostri prodotti. Molti costruttori assemblano i kit da soli e riportano le loro costruzioni di successo. Costruire la pensilina in legno o in metallo, questa domanda non si pone per questi clienti. Sono entusiasti del metodo tradizionale di costruzione in legno, che può essere implementato anche dai profani con il nostro kit. Il rifugio in legno della Svizzera ha ricevuto molti applausi.

Carport a tetto inclinato come carport doppio

La pensilina in legno della Svizzera fa una bella figura anche come porta auto doppia. È possibile calcolare e progettare facilmente un perimetro del tetto di qualsiasi dimensione sul configuratore del sito web. Le due auto sono facili da coprire con i metodi di costruzione flessibili per la struttura del tetto. Se poi si installano pannelli solari sul tetto, se si vuole inverdire le superfici del tetto o se si include la copertura del tetto dell’edificio residenziale nella soluzione architettonica, dipende dai clienti stessi.

Non importa quanto sarà grande il tetto, si può progettare qualsiasi tetto con il configuratore. Con una rappresentazione in 3D, si ottiene una buona immagine dell’effetto della costruzione. Il kit dalla Svizzera per la pensilina con il tetto a punta è semplicemente sempre bello. Il rifugio per auto in legno ha un aspetto migliore del metallo ed è ancora molto stabile e solido. Costruire un carport in legno e non in metallo è il metodo ecologico e sostenibile da utilizzare per il carport doppio per persone tradizionalmente ancorate. La forma architettonica del tetto a punta è anche convincente per i grandi edifici e si inserisce armoniosamente nella zona.

Posto auto coperto a punta per camper

Kit tettoia a puntaSe una casa mobile deve essere protetta sotto un tetto, allora siamo gli esperti del progetto. Inserite semplicemente le dimensioni del tetto che desiderate nel nostro configuratore e otterrete un’immagine del vostro progetto. Potete visualizzare in 3D il carport con tetto a falda che fa per voi. Di nuovo, non deve essere necessariamente di metallo, anche se il tetto è progettato un po’ più alto. Le robuste costruzioni dei kit offrono sicurezza e alta funzionalità. La roulotte è ben protetta dalla pioggia e dall’eccessiva luce solare. La grandine e la neve non hanno alcun effetto sul vostro prezioso veicolo sotto il tetto.

Quale materiale è meglio usare per un carport di questo tipo?
Quale materiale viene usato per la costruzione speciale è naturalmente deciso dai costruttori. Da noi, gli elementi di costruzione in legno prodotti tradizionalmente sono quelli che possono essere realizzati senza viti o chiodi nel metodo di costruzione del falegname. Non è necessario lavorare con il metallo per rendere la costruzione stabile e durevole. Il legno può essere lavorato in così tanti modi diversi che è molto popolare includerlo come materiale sostenibile in tutte le costruzioni. La tettoia a punta porta molto stile sul mercato con il suo legno nobile e distingue i modelli con un tocco naturale. Il materiale è facile da lavorare e ha un’ottima resistenza alle intemperie con le impregnazioni che ordiniamo. Può sopportare carichi meccanici molto elevati e, nonostante la domanda, è molto economico perché continua a ricrescere.

Il kit dalla Svizzera può convincere con una qualità eccellente ed è anche popolare come tetto per terrazze. È possibile costruire i modelli in diverse forme e si ha anche molto margine di manovra per quanto riguarda le dimensioni quando si progetta il tetto. Il materiale può essere verniciato o impregnato secondo il gusto del cliente. Può essere adattato alla casa.

Ti potrebbe interessare anche: