Striscione tetto piano carport

Carport con tetto piano

Carport con tetto piattoIl carport con tetto piatto è già un classico tra le tettoie per auto in Svizzera. Tali carpette sono spesso fatte di legno nobile e si fondono discretamente nell’ambiente naturale della proprietà. Grazie al suo design semplice, si adatta bene a qualsiasi casa da un punto di vista architettonico, quindi non dovete preoccuparvi di un possibile scontro di stili. La pensilina offre una buona ventilazione, in modo che gli odori di scarico o di benzina non si accumulino e anche un veicolo umido può asciugarsi facilmente. La costruzione di un carport con un tetto piatto può essere facilmente adattata alle proprie esigenze e desideri individuali. Può ospitare uno o due veicoli. È anche possibile fare a meno delle pareti, o utilizzare pareti laterali o posteriori a piacere, che possono anche essere in legno. Inoltre, è anche possibile includere una stanza degli attrezzi con serratura nel carport, dove possono essere conservati attrezzi e prodotti per la cura dell’auto. Alcuni tetti piani sono costruiti con materiali traslucidi. Questo è particolarmente popolare se il carport è direttamente adiacente alla casa in modo che le finestre non siano oscurate. Tuttavia, il tetto piatto è di solito fatto di legno o metallo e in questo modo offre anche una buona protezione dai raggi UV, che possono danneggiare la vernice del veicolo.

I vantaggi di una variante del tetto piatto

I carport con tetto piano hanno diversi vantaggi rispetto ai garage tradizionali. Una pensilina di questo tipo può essere eretta rapidamente e a un costo relativamente basso, e anche i materiali necessari si mantengono entro limiti ragionevoli. Questo modello è quindi perfetto per chiunque voglia costruire un carport da solo. Un carport con tetto piatto può anche essere facilmente esteso. Se si aggiunge una seconda auto in seguito, si può facilmente ampliare il carport a tetto piatto per fornire un riparo per un’altra auto. L’auto rimane protetta dalla neve e dalla pioggia nel carport a tetto piatto. Il riparo serve anche come parasole e protegge la vernice dai raggi UV, che possono danneggiarla rapidamente. Un riparo per auto di questo tipo può quindi aiutare un veicolo a mantenere il suo valore di rivendita più a lungo. Se il carport con un tetto piatto è abbastanza grande, può essere utilizzato anche per riporre le biciclette dei bambini. Un altro vantaggio di un carport a tetto piatto è che è molto adatto ai tetti verdi. Le stuoie antiradice possono essere collocate sul tetto e poi piantate con le piante. In questo modo, il rifugio per auto può essere ben progettato e adattato al paesaggio naturale della Svizzera.

Immagini della tettoia a tetto piano

Il riassuntoI carport a tetto piano possono essere costruiti a basso costo

.
– Forniscono un riparo ben ventilato per il veicolo
– La protezione da tutte le condizioni atmosferiche è garantita
– I carport possono essere facilmente adattati alle vostre esigenze
– Il design è neutro e si adatta a qualsiasi casa
– C’è la possibilità di inverdire il tetto

Il configuratore

Flat roof carport kitUna configurazione è un modo e un’alternativa per i bisogni individuali da risolvere. L’azienda offre un servizio e una qualità completa e notizie attuali dal mondo del carport. Tramite un modulo di contatto, è disponibile un’opzione di comunicazione per chiarire la situazione individuale, in modo che l’azienda sia specifica per il cliente e orientata ai progetti individuali e propri, specialmente alle specifiche dal configuratore (come modello 3D). Un modello è prodotto da un kit per creare un’anteprima individuale e trasmetterla per l’implementazione reale. Il negozio online è disponibile 24 ore al giorno. Il kit di costruzione individuale può essere ordinato online e viene personalizzato e assemblato. I prodotti sono realizzati nella vecchia tradizione di falegnameria. I materiali di costruzione sono consegnati a casa vostra, ma il montaggio deve essere fatto da voi stessi (o con una squadra) con l’aiuto delle istruzioni per realizzare il vostro sogno di un carport con tetto piano. Riceverete l’offerta dopo solo uno o due minuti via e-mail attraverso il configuratore, per avere una prova dei costi e del finanziamento e allo stesso tempo un’immagine dell’idea individuale. Questo può cambiare di nuovo in determinate circostanze, ma un’immagine esemplare è un modo per ricordarvi i vostri piani. L’offerta può essere chiamata immediatamente e discussa con il servizio clienti quando il progetto è in corso. Il feedback di altri clienti sul sito aiuta a prendere la propria decisione e a costruire un rapporto di fiducia tra esperti e clienti.

Informazioni sui nostri carport a tetto piano in kit

Kit tetto piano carportOffriamo il tetto piano carport come kit, che può essere consegnato ovunque in Svizzera in pochi giorni. Un tale kit è completo e include tutto il necessario per assemblare il rifugio per auto. Non sono necessari materiali aggiuntivi, quindi si può iniziare a costruire immediatamente dopo aver ricevuto la consegna. Viene anche fornito con istruzioni di montaggio dettagliate che rendono facile mettere insieme le singole parti. Offriamo kit carport con tetto piatto in diversi design, in modo che i clienti possano scegliere quello che si adatta alle loro esigenze personali. Potete scegliere la lunghezza e la larghezza del carport. Per fare questo, è consigliabile misurare in anticipo lo spazio esatto che avete previsto per il carport con tetto piano. Inoltre, puoi anche decidere di che materiale deve essere fatto il rifugio. I clienti scelgono spesso il legno, ma i carport possono anche essere fatti di metallo. I carport che sono direttamente attaccati alla casa di solito non hanno pareti. Tuttavia, se volete uno spazio di stoccaggio libero per la vostra auto, potete optare per una parete posteriore o laterale per fornire una protezione extra. I kit sono poi assemblati per includere tutte le caratteristiche desiderate.

Puoi costruire un carport con tetto piatto da solo?

Se i carport sono autocostruiti, la variante con tetto piatto è molto spesso utilizzata. C’è una buona ragione per questo. La costruzione è semplice e anche il tetto è facile da montare. Se si sceglie un kit, è possibile costruire tali carport in poco tempo senza aiuto professionale. Ma anche senza un kit, i carport con tetto piatto possono essere eretti facilmente. Tuttavia, in questi casi bisogna anche calcolare i materiali necessari e anche tagliare il legno o il metallo a misura. Dovresti sicuramente avere qualche abilità artigianale e avere anche gli strumenti giusti se vuoi avventurarti in un compito del genere. Si deve creare una buona stabilità e i carport devono anche essere saldamente ancorati nel terreno per garantire una sicurezza sufficiente. È anche importante assicurarsi che la capacità portante sia determinata correttamente. Se si decide per un tetto in legno da piantare in seguito, si aggiunge rapidamente un peso elevato che richiede una sottostruttura adeguata. Oggi, piani e istruzioni per la costruzione di carport possono essere scaricati da Internet per rendere il lavoro più facile. Con il miglioramento del colore individuale e le possibili decorazioni, l’autocostruzione può creare carport individuali di cui si può essere orgogliosi.

Carport con tetto piatto come carport doppio

In Svizzera, oggi, sempre più famiglie hanno due veicoli, per cui un solo posto auto non è sufficiente. Se avete abbastanza spazio a disposizione, i carport con tetto piatto possono anche essere progettati come carport doppi. Si può optare per versioni più piccole che si accontentano di due pali per lato. Tuttavia, un carport doppio può anche essere progettato per essere molto spazioso in termini di profondità e larghezza. In questi casi, una costruzione con tre pali per lato è solitamente consigliabile. Una grande pensilina doppia offre molto comfort quando si entra e si esce dall’auto e garantisce anche che si possa camminare intorno all’auto sotto la pioggia o la neve senza bagnarsi. Spesso un doppio carport è anche scelto se le biciclette devono essere conservati accanto al veicolo, o forse un rimorchio che è solo necessario di tanto in tanto. Ecco perché un carport doppio può essere utile anche se avete un solo veicolo a causa della grande quantità di spazio che offre. L’acquisto vale la pena nella maggior parte dei casi, soprattutto perché la differenza di costo non è così grande.

Porte con tetto piatto per camper

Conservare un camper può spesso rivelarsi complicato, soprattutto perché di solito lo si usa solo quando si è in vacanza. Se si deve pagare un parcheggio, questo risulta essere molto costoso in Svizzera. D’altra parte, il camper non dovrebbe essere parcheggiato senza protezione nella proprietà. Di solito è un acquisto costoso che si vuole proteggere il più possibile dagli agenti atmosferici. Pertanto, si dovrebbe considerare la possibilità di costruire un caravan carport. In questo modo, si può proteggere il camper dalle intemperie tutto l’anno. Tali carport possono essere ottenuti ad un’altezza particolare in modo che un camper possa avere un ampio spazio all’interno.

Quale materiale è meglio usare per un carport di questo tipo?
Scegliere i materiali giusti è un passo importante quando si costruiscono carport. Solo i materiali di alta qualità assicurano che possiate godere di un tale spazio di parcheggio per la vostra auto per molto tempo. Potete scegliere tra diversi materiali. Il legno o il metallo sono di solito usati per il tetto e la sottostruttura. Il vantaggio del metallo è che richiede meno manutenzione. L’acciaio o l’alluminio non arrugginiscono e offrono una sottostruttura stabile. Se decidete di non usare il metallo ma preferite una costruzione in legno, dovete trattare il legno regolarmente in modo che rimanga durevole. Tuttavia, il metallo è spesso più costoso e anche più difficile da lavorare. I tetti piani offrono la possibilità di molti tipi diversi di coperture. Si può fare il tetto con diversi tipi di legno, o si possono usare pannelli traslucidi in modo che sia più leggero all’interno. Il tetto può anche essere ricoperto di metallo in modo abbastanza economico. Le lamiere ondulate possono essere usate per questo scopo, per esempio. Tuttavia, sono disponibili anche membrane per tetti in plastica, e chi lo desidera può anche coprire il tetto con tegole speciali. In generale, si raccomanda che il materiale usato per coprire il tetto sia scelto in modo che si abbini anche al tetto della casa, in modo da creare un’armonia visiva. Prima di costruire una pensilina, vale la pena informarsi a fondo sui materiali disponibili e poi fare una scelta accurata.

Questo potrebbe anche interessarti: