AnlehncarportAnlehncarport è il termine per un posto di parcheggio per veicoli che si appoggia a un muro. Lo spazio di parcheggio dei veicoli è coperto e può appoggiarsi a un muro della casa esistente, al muro del garage o a un altro muro. Un tale spazio di parcheggio per veicoli può anche essere appoggiato a un annesso che si trova nella proprietà del proprietario della pensilina. Un parcheggio coperto appoggiato a un muro richiede meno sforzo di costruzione di una variante libera. Un riparo per auto per il muro è strutturalmente non complicato e può anche essere eretto dal proprietario. Il prerequisito per il montaggio della pensilina è, naturalmente, l’abilità artigianale e un kit di costruzione innovativo e ben pensato.

Se volete costruire voi stessi un parcheggio coperto di alta qualità, allora siete venuti nel posto giusto – siamo un negozio specializzato in soluzioni di carport. Vi offriamo i kit giusti e possiamo consigliarvi in dettaglio sulla costruzione e lo sforzo. Lo sforzo della costruzione è relativamente semplice con i nostri kit, ma ci sono ancora alcuni fattori da considerare. Si consiglia quindi di seguire esattamente le nostre istruzioni durante il montaggio. Se non vi piacciono i nostri kit pronti, possiamo anche offrirvi costruzioni individuali.

Prima di acquistare un kit, si dovrebbe chiarire se lean-to carport può essere costruito sulla vostra proprietà a tutti. Un’inchiesta presso l’ufficio competente del cantone può illuminarvi sui passi necessari e sul permesso di costruzione richiesto. I regolamenti per la costruzione di porti variano da cantone a cantone. Dovresti contattare il cantone responsabile durante la fase di pianificazione e chiedere informazioni sui regolamenti applicabili.

Parcheggio in Svizzera – quali vantaggi offrono?

I carport che si appoggiano a un muro sono pratici e salvaspazio. Una variante indipendente deve essere progettata e realizzata in modo strutturalmente più complesso di una pensilina. Una tale pensilina è particolarmente adatta per piccoli appezzamenti di terreno e può essere realizzata rapidamente con i nostri kit.

La costruzione di una pensilina può essere realizzata rapidamente, dato che un tale oggetto ha solo due o tre pali di sostegno. Il rifugio è coperto e un tetto è attaccato al muro. L’attacco del tetto serve come un fissaggio resistente alle intemperie. Anche il tetto poggia sui pali esistenti. Se i carport devono essere convertiti per appoggiarsi al muro di una casa, questo è anche possibile. Un tale riparo può essere usato come un tetto a terrazza. Naturalmente, siete liberi di convertire o utilizzare l’oggetto in qualsiasi altro modo. Naturalmente, permessi appropriati e regole del rispettivo cantone devono essere osservati per l’uso del carport.

Un rifugio per auto che si appoggia a un muro offre un altro vantaggio. Un tale oggetto è spesso più stabile di una variante indipendente. A seconda del modello e del luogo di installazione, l’articolo può anche resistere a un forte temporale. Quando si acquista una tettoia per auto, è essenziale cercare materiali resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici.

Riassumendo i vantaggi:

  • Costruzione molto stabile
  • .

  • Resistente al vento e alle intemperie
  • .

  • Staticamente non così impegnativo come le versioni free-standing
  • .

  • I kit sono relativamente facili da assemblare
  • .

  • Il tetto è saldamente fissato al muro e poggia su pali
  • .

  • La costruzione richiede solo due o tre pali

Kit carport semplice

Lean-to carport kitQuando si sceglie un kit carport, si ha una scelta di materiali. Per esempio, si può scegliere il legno come materiale di costruzione classico o si può scegliere una variante in metallo. Quando si acquistano i kit carport in Svizzera, spesso si ottiene legno dolce come materiale. I legni dolci sono facili da lavorare e sono anche disponibili in versioni resistenti alle intemperie. Inoltre, i legni sono disponibili a prezzi relativamente bassi. Per essere protetti a lungo dagli agenti atmosferici, i porti in legno devono essere trattati regolarmente. Per esempio, si raccomandano smalti o altri rivestimenti protettivi del legno per ottenere una protezione dalle intemperie.

Se volete una pensilina che sia fatta di un materiale diverso dal legno, potete anche scegliere una variante in metallo. I kit di metallo sono fatti di alluminio, per esempio. L’alluminio offre il vantaggio di essere un materiale molto leggero e resistente alle intemperie. Oltre all’alluminio, vengono prodotti anche articoli in acciaio. Carport in acciaio tendono ad essere disponibili come kit e sono meno spesso offerti come soluzioni individuali. Una costruzione in legno è più probabile che venga venduta come un oggetto singolo. Offriamo soluzioni versatili di carport, che siete invitati a vedere sul nostro sito web. Se desiderate maggiori informazioni su kit e carport, non esitate a contattarci. Non vediamo l’ora di sentirvi e possiamo offrirvi soluzioni di carport individuali per la Svizzera. Venite a trovarci.

Questo potrebbe anche interessarti:

Pensilina contro muro