Carport barca

Usare un carport come deposito per le barche

Carport BootIn termini di semantica delle parole, entrambe le cose stanno bene insieme e allo stesso tempo no. Una tettoia per una barca? Il termine “boatport” sarebbe meglio come carport, se questo è usato anche per una barca, o entrambi i significati sono usati. Le funzioni di un carport possono essere applicate a una moto d’acqua. In Svizzera, ci sono possibilità per vivere e per le gite al lago. E in entrambi i casi è possibile utilizzare un’auto o una moto d’acqua per le attività di svago. Per entrambi, è necessario un rifugio. Le automobili e le barche sono preziose, non solo in senso materiale, ma anche in senso personale, e con un parcheggio o un ricovero per auto, si fa un regalo speciale alla propria auto e alla propria moto d’acqua, e si presuppone che un oggetto morto possa essere “animato” da se stessi e che questo sia soggetto a interpretazione soggettiva. In tempi di digitalizzazione e di “auto parlanti”, questo è alimentato. Il calcolatore online sul sito carport.de, dove si può avere una prima visione d’insieme con un’immagine e una foto 3D, sostiene questa idea di allestire un parcheggio o uno spazio di deposito per la moto d’acqua.

I vantaggi di un carport per una barca

Ci sono due forme di rifugi. Si utilizza lo spazio di stoccaggio che si usa per l’auto per una moto d’acqua e un rimorchio in un parcheggio. Questi rifugi sono divisi in molte forme diverse di legno e telai in acciaio che sono attaccati a una casa o stanno in piedi da soli, rispettivamente. Ci sono carport che hanno caratteristiche aggiuntive e allegati, come i pannelli solari che possono fornire l’illuminazione e l’energia necessaria per la casa. I vantaggi dei porti di questo tipo sono che possono essere utilizzati per diversi scopi e veicoli. Non avete bisogno di spazio di stoccaggio extra nel caso in cui costruite un doppio carport per la moto d’acqua e l’auto, per esempio. Visivamente, sono collegati a una casa in modo che ci possa essere una sola unità con il carport per una barca.

Per quanto riguarda il parcheggio, è importante ricordare che in Svizzera, Germania e Austria è necessario un permesso aggiuntivo da un’autorità portuale se non si dispone di un lago privato e di un parcheggio per la propria barca. Il riparo svolge le stesse funzioni per una barca come per un’auto, proteggendola dal vento, dalla pioggia, dalla grandine e dalle intemperie. La protezione dalle intemperie diventerà più importante se le tempeste aumenteranno di velocità in estate a causa del cambiamento climatico e un deposito o un rifugio per auto deve rimanere stabile. Il carport deve essere in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica. In termini di assicurazione, l’edificio e i veicoli o le barche dovrebbero essere coperti dall’assicurazione pertinente in Svizzera. È fondamentale che non sia solo lo spazio di stoccaggio, ma anche le moto d’acqua siano in un posto.

Alcuni punti riassunti qui di nuovo:

  • La moto d’acqua è più grande di un’auto, quindi le dimensioni del carport devono essere adattate
  • .

  • Regolare la lunghezza del garage per la barca e l’auto o usare un rimorchio per l’auto e la moto d’acqua
  • .

  • Lo spazio di stoccaggio deve essere in grado di soddisfare i contesti, come il collegamento alla casa o al giardino
  • .

  • Impressione ottica e uniforme con la casa, la trama e il giardino
  • .

  • Rispetto di altri regolamenti del proprietario del porto e dell’edificio per quanto riguarda la statica e la stabilità
  • .

Costruire rifugi con i kit

.
Barca sotto un carportLa portata di un carport per una moto d’acqua in termini di un kit dipende dalla situazione, quali sono le vostre esigenze e le misure di costruzione sono richieste in termini di design e di collegamento alla casa. Un kit può essere assemblato da soli in modo da non dover fare affidamento su un artigiano. Questo dovrebbe essere fatto se si ha un’esperienza precedente. Nella persona di un proprietario di una barca, uno ha una licenza per una barca e può ripiegare sulla propria esperienza nel campo della meccanica e della costruzione. Questo può far risparmiare denaro o costi di manodopera. Questo dipende dalla situazione, da quanto sono maneggevoli e pesanti i materiali di costruzione e dal tipo di carport, per cui ci sono carport con tetto piatto e carport che sono adatti per un veicolo e una barca. Le combinazioni possibili sono doppi carport, che possono essere utilizzati sia per le barche che per i veicoli. Carport con tetto a punta migliorano l’aspetto e possono essere utilizzati con una casa simile con un tetto a punta. Sono disponibili tetti a falde, tetti a capanna e varianti a graticcio che possono essere attaccati a una casa. Nel complesso, è una decisione soggettiva, una questione di costi e di servizi desiderati.

Carport per una barca